vantiamo Piu' di 60 anni di esperienza

2300 mq, macchinari all'avanguardia, standard qualitativi elevati

La nostra realtà si presenta nel panorama cartotecnico come azienda dinamica e moderna, in grado di proporre soluzioni sempre al passo con i tempi ed in grado di soddisfare le più vaste aspettative dei nostri Clienti.

produzione scatole di cartone

La nostra azienda è nata nel 2003 come naturale evoluzione della preesistente R.C.A. (Recipienti in Cartone e Alluminio) S.p.A. fondata negli anni '50.
La KRCA srl occupa un'area coperta di 2300 m2, dei quali 1000 sono destinati alla produzione, 1200 m2 a magazzino e 100 m2 sono adibiti ad uffici. All'esterno del fabbricato si trova un'area di 1000 m2 per la manovra dei mezzi di trasporto.
Per mantenere elevati gli standard qualitativi la nostra azienda ha investito notevoli risorse adeguando periodicamente i macchinari al progresso tecnologico, selezionando ed addestrando il personale, ottenendo significativi ed importanti risultati.


La KRCA srl si presenta sul mercato con alcuni punti di forza interni fondamentali:

  • commerciale, in grado di assicurare al mercato un supporto adeguato in termini di tempestività delle risposte, mantenendo un elevato profilo di competenza tecnica per poter rispondere ai quesiti dei Clienti;
  • progettazione e sviluppo, per la realizzazione di idee di imballaggio, spesso espresse dai Clienti sotto forma di semplici indicazioni di massima.
  • produzione, sviluppata in fasi standardizzate che vedono messe in gioco contemporaneamente professionalità degli operatori e tecnologia dei mezzi di lavoro;
  • controlli, in grado di discriminare lo stato di conformità dei prodotti.

1200 mq di MAGAZZINO

ordine e pulizia sono rigorosi

magazzino cartotecnica
Share by: