BAG IN BOX PER OLIO

confezioni da 3, 5, 10, 20 litri

bag in box per olio

L’azienda K.R.C.A, con sede a Rosta, in provincia di Torino, realizza contenitori bag in box per olio sempre più diffusi per la loro funzionalità, convenienza e praticità nelle fasi di movimentazione, stoccaggio e smaltimento.

Collaboriamo con produttori Italiani ed esteri per la fornitura di bag in box di tutti i formati, contattaci.

Confezioni Con Chiusura In Metallo O Plastica

bag in box per olio da cinque litri

L’azienda K.R.C.A. è specializzata nella produzione e nella fornitura di articoli di cartotecnica e di packaging realizzati con diversi materiali e modellati su misura in base alle esigenze dei clienti.

L’ampio catalogo di prodotti disponibili comprende anche le bag in box per olio. Su richiesta, queste confezioni vengono dotate di particolari sistemi di chiusura in metallo o plastica.

Garanzia Di Lunga Conservazione

I contenitori bag in box garantiscono una lunga conservazione degli alimenti e dei liquidi in essi contenuti poiché la sigillatura è ermetica e, dunque, non li espone a un'eccessiva aerazione. Tale tipologia di imballo è appositamente pensata per la conservazione dei liquidi.

Le bag in box per olio sono costituite, infatti da una sacca interna in alluminio o PVC, mentre il rivestimento esterno è rappresentato da una scatola in cartone dai profili regolari, che serve per facilitarne lo spostamento e l’impilamento. Le linee di produzione si avvalgono, inoltre, di macchinari all’avanguardia in grado di realizzare, in tempi rapidi, prodotti perfettamente rispondenti alle esigenze dei clienti.

bag in box generici per olio
Share by: