bag in box per vino

bag in box tower

La cura del packaging è un aspetto molto importante per le realtà operanti ne settore enogastronomico. L’azienda K.R.C.A, con sede a Rosta, in provincia di Torino, produce confezioni bag in box per vino che soddisfano tutte le esigenze dei committenti del comparto alimentare.

contenitori igienici

BAG IN BOX DA 3 LT, 5 LT, 10 LT

bag in box tre litri

La qualità degli imballaggi è in costante miglioramento grazie all'utilizzo di materiali che garantiscono una maggiore durata nel tempo del prodotto, alla ricerca di standard igienici più alti e all’attenzione per i risultati estetici.

L’azienda K.R.C.A. si avvale di una lunga esperienza nel settore e di una grande capacità produttiva che le consentono di realizzare contenitori bag in box per vino utilizzati in sostituzione di bottiglie, damigiane, brik e lattine. I

l grande vantaggio di questi contenitori è che l’aria non entra mai a contatto con il liquido, che così viene protetto anche dagli sbalzi di temperatura, dalla luce e dagli agenti esterni.

bag in box dieci litri
bag in box cinque litri

Imballi Alimentari Con Erogatore

RUBINETTO SPILLATORE

rubinetto a pressione per bag in box

Le bag in box per vino sono dotate di una sacca interna in plastica o in alluminio inserita, a sua volta, in una scatola in cartone che ne facilita lo stoccaggio e la movimentazione.

Al contenitore viene applicato successivamente un rubinetto erogatore.

I moderni macchinari aziendali permettono di personalizzare le confezioni con loghi, scritte e immagini dai colori nitidi e brillanti.

Contattaci per qualsiasi informazione.

bag in box vino
Share by: